Commissione Revisione e collegio sindacale

La Commissione, istituita per il periodo 2017-2020, approfondisce le tematiche del controllo societario, con particolare riferimento alle attività di vigilanza del collegio sindacale e di revisione legale.
I 30 partecipanti alla Commissione, iscritti all’ODCEC di Verona, sono suddivisi tra colleghi che esercitano la professione, 80 % dei partecipanti, e per il restante 20 % da soci e manager di società di revisione.
L’attività della Commissione è incentrata sulle seguenti attività:
1. Assistere il Consiglio nell’ambito della propria attività istituzionale, anche fornendo indicazioni, pareri e/o risposte a quesiti specifici.
2. Attività di studio ed approfondimento, con predisposizione di relazioni, pubblicazioni/quaderni e articoli.
3. Attività di formazione con l’organizzazione di eventi anche in collaborazione con le altre commissioni di studio.

Per consultare i documenti della commissione, cliccare qui

Presidente:

Fedrizzi Anna