Presidente – Daniele Fiocco
Segretario – Vito Misino
I temi che si svilupperanno nel corso del mandato saranno i seguenti:
- help desk: per aiutare i colleghi con alcune difficoltà nell'uso di programmi di uso quotidiano (sia su appuntamento, sia mediante chat/forum a cui possono partecipare i colleghi interessati)
- Documenti di aggiornamento sull'uso di programmi Sogei e del mondo Agenzia dell Entrate (desktop telematico, dichiarativi vari, entratel, gestione deleghe, ecc...).
- Depositi telematici, Dike e altri programmi di firma elettronica, PEC
- Conservazione digitale
- Utilizzo MS Office in particolare Excel in modo professionale (rielaborazione dati contabili, riclassifiche, business plan, ecc...)
- Condivisione/collegamento Studio con Cliente (utilizzo di programmi di videoconferenza, agende condivise, documenti condivisi, uso del cloud....)
- Realizzazione e aggiornamento sito internet;
- Utilities relative all’applicazione del decreto Dirigenziale allegato al DL 118/21 in tema di accesso alla composizione negoziata;
- Altro su richiesta dei partecipanti
L'obiettivo è organizzare eventi e documenti utili per i colleghi.
Componenti Commissione:
ALDEGHERI | ALBERTO |
EDERLE | VALENTINO |
FACCINI | DAMIANO |
GUARISE | ILARIA |
LICCI | CRISTIAN |
MARCOLUNGO | DONATELLO |
MARCONI | ENRICO |
NORIS | GIULIO |
SARTORI | FABIO |
TRESTINI | MATTEO |
VISPARELLI | CARLO |
ZANAROTTO | LUCIO |
ZIVELONGHI | CRISTIAN |