TRIBUNALE DI VERONA - RICHIESTA COLLABORAZIONE

Carissimi colleghi e colleghe
segnaliamo la richiesta pervenuta dal Tribunale di Verona di collaborazione per lo smaltimento delle pratiche arretrate del Giudice di Pace quali la liquidazione in ambito civile e penale (recupero crediti e liquidazione compensi).

Questa collaborazione non solo è un’ottima occasione per saldare i rapporti tra il nostro Ordine ed il Tribunale di Verona ma è anche un’opportunità per i Colleghi che parteciperanno di entrare in più stretto rapporto con i vari uffici del Tribunale e condividere dall’interno l’ottica del lavoro.
Poiché in passato il nostro Ordine ha già positivamente collaborato con il Tribunale di Verona per smaltire arretrato della Volontaria Giurisdizione, riteniamo che il lavoro di gruppo possa essere lo strumento più adatto per suddividere il lavoro in base alle capacità e al tempo disponibile di ciascuno, rendendo questa esperienza interessante e professionalmente costruttiva.
Si sottolinea pertanto l’importanza dell’adesione all’iniziativa, sollecitando una larga risposta non solo dei Colleghi più giovani ma anche di quelli più esperti in modo che vi possa essere un coordinatore di ciascun gruppo per facilitare il lavoro in team e nel contempo rendere più agevole l’impegno.
Trattandosi di richiesta urgente si prega di dare la propria disponibilità nel minor tempo possibile ed in particolare entro e non oltre il 30 c.m. Certi di una vostra ampia adesione appena arrivate le adesioni come da format e coordinato il lavoro verrete contattati. Si ringraziano sin d’ora tutti i colleghi e le colleghe che potranno partecipare all’iniziativa.