Comune di Verona – Nomina componente nel Consiglio di Amministrazione

Il Comune di Verona informa che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Destination Verona & Garda Foundation”, in sigla “DVG Foundation”.Avviso

Coloro che sono interessati a presentare la candidatura devono compilare la modulistica pubblicata sul sito del Comune di Verona e farla pervenire a quest'Ordine a mezzo pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro e non oltre DOMENICA 31.07.2022.

Il Consiglio dell'Ordine valuterà le candidature tenendo conto:

• del curriculum in relazione all'ambito specifico in cui opera l'Ente
  • del regolare adempimento dell'obbligo formativo
  • di non aver riportato alcuna sanzione disciplinare nei 5 anni precedenti decorrente dalla data del presente avviso
  • di essere in regola con il versamento della quota di iscrizione all'albo per l'anno 2022.

Si raccomanda di allegare alla domanda, pena esclusione della stessa, tutti i modelli richiesti dal Comune di Verona nonché copia di un documento di identità.